Tra troppe vetrine senza personalità con proposte di capi omologati, la nostra ambizione è di offrirvi qualcosa di diverso. Nel nostro ” le freak c’est chic” di strada Garibaldi la scelta attraversa sfiziosita e freschezza, grinta e a volte anche un’orgogliosa bizzarria. Spinti dalla passione per il bello e il diverso noi di “le freak” rimaniamo al passo mantenendo quel pizzico di magia che caratterizza la diversità. Alla guida del negozio c’è Nicole Zinelli, giovane donna con esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento grazie alla lunga gavetta maturata al fianco dei genitori, titolari di diversi shop di successo in città. “Le freak c’est chic” rispetta a pieno la personalità di Nicole, il suo estro e il suo coraggio, il colore e l’estrema attenzione per la contemporaneità traspirano da ogni capo, sempre proposto alle clienti in un ambiente famigliare dove cortesia e naturalezza sono parole d’ordine. “Le freak c’est chic” abbraccia la diversità per difendere la tua libertà!
Scheda Attività
Tra troppe vetrine senza personalità con proposte di capi omologati, la nostra ambizione è di offrirvi qualcosa di diverso.
Nel nostro ” le freak c’est chic” di strada Garibaldi la scelta attraversa sfiziosita e freschezza, grinta e a volte anche un’orgogliosa bizzarria.
Spinti dalla passione per il bello e il diverso noi di “le freak” rimaniamo al passo mantenendo quel pizzico di magia che caratterizza la diversità.
Alla guida del negozio c’è Nicole Zinelli, giovane donna con esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento grazie alla lunga gavetta maturata al fianco dei genitori, titolari di diversi shop di successo in città.
“Le freak c’est chic” rispetta a pieno la personalità di Nicole, il suo estro e il suo coraggio, il colore e l’estrema attenzione per la contemporaneità traspirano da ogni capo, sempre proposto alle clienti in un ambiente famigliare dove cortesia e naturalezza sono parole d’ordine.
“Le freak c’est chic” abbraccia la diversità per difendere la tua libertà!